PCM fornisce in noleggio apparati di proiezione cinematografici professionali per i formati 16 mm e 35mm
Caratteristiche comuni di tutti i modelli (eccetto il cinemeccanica IV° a colonna) è la predisposizione al trasporto mediante carrelli muniti di ruote e piattelli regolabili nonché del sezionamento in due o più parti. Per tutti gli apparati disponiamo di adeguati sistemi di amplificazione audio e schermi portatili e fissi di svariate dimensioni.
Il modello LX1600 Veronese è il migliore proiettore 35mm portatile sul mercato, 1600W orizzontale lettura laser dolby peso soli 35 Kg, cassonetto di trasporto su ruote. Per dimensioni e peso è utilizzabile anche da un solo addetto. Uscita audio stereo (dolby)
Il modello 16mm Fumeo è una ns. elaborazione con adattamento di una lanterna 1000W orizzontale con filtro catatermico, raddrizzatore leggero (7 kg) entrocontenuto, carrello su ruote e piattelli sezionabile in due per facilità di trasporto.Possibile una proiezione senza interruzioni mediante bobine di grandi dimensioni. All’occorrenza in caso di proiezioni in locali dai soffitti bassi o furgoni è possibile montare la bobina cedente di lato rispetto la lanterna anziché sopra. Kit obbiettivi zoom e anamorfico.
Il modello Cinemeccanica mod. IV è un proiettore a colonna di utilizzo fisso, lanterna 1600W orizzontale lettura audio laser dolby, avviamenti parzializzati. Ns. elaborazione con possibilità di bobine entrambi nel lato inferiore per utilizzi in locali con soffitti bassi o furgoni. Smontabile per trasporto
Proiezione cinema digitale in tecnologia DCI con server e proiettore digitale da 8500 Ansi/lumen